quinta-feira, 13 de novembro de 2008

FAMOSO TENOR ITALIANO MICHELANGELO VERSO AO VIVO EM 1961 TV PIRATINI 5 PORTO ALEGRE RS



MICHELANGELO VERSO NA TV PIRATINI CANAL 5 1961 TENOR ITALIANO CANTA MUSICA Extraño en el paraíso AO VIVO PORTO ALEGRE

RS
Comentario recebido do Italiano filho de Michelangelo Verso: Michael disse... Grazie! Mi avete fatto molto piacere che avete incluso nella memoria della TV Piratini Canal5 del Brazil le due foto di mio padre, il tenore Italiano Michelangelo Verso! Cordiali saluti da Michelangelo Jr. PS. Una correzione: "Extraño en el paraíso" è uguale a "Stranger in paradise" ma non è "Strangers in the night"... 5 de abril de 2010 01:54 ************** Michael disse... Per tutte le persone che vogliono più informazioni sulla carriera di Michelangelo Verso c'è il sito Internet dedicato: www.michelangeloverso.com 5 de abril de 2010 01:57 Grazie per il messaggio e il link alla pagina della memoria della TV Piratini Canal5 del Brazil! Mi ha fatto molto piacere che sono stati inclusi le due foto di mio padre, Michelangelo Verso! Cordiali saluti da Michelangelo Verso Jr. *Com enorme prazer postamos aqui os dois comentarios feitos pelo filho deste Grande Tenor Italiano.*nota, Jota Pedroso .---- fonte site oficial na Italia ----> http://www.michelangeloverso.com/

3 comentários:

Michelangelo Verso Jr. disse...

Grazie! Mi avete fatto molto piacere che avete incluso nella memoria della TV Piratini Canal5 del Brazil le due foto di mio padre, il tenore Italiano Michelangelo Verso!
Cordiali saluti da Michelangelo Jr.

PS. Una correzione:
"Extraño en el paraíso" è uguale a "Stranger in paradise" ma non è "Strangers in the night"...

Michelangelo Verso Jr. disse...

Per tutte le persone che vogliono più informazioni sulla carriera di Michelangelo Verso c'è il sito Internet dedicato:
www.michelangeloverso.com

Jota Pedroso ( Estou no Facebook ) disse...

Este comentario tambem foi feito:
``Grazie per il messaggio e il link alla pagina della memoria della TV Piratini Canal5 del Brazil! Mi ha fatto molto piacere che sono stati inclusi le due foto di mio padre, Michelangelo Verso!
Cordiali saluti da Michelangelo Verso Jr. ´´